Info

Gamma Office 95 s.r.l si occupa di Vendita e Assistenza di multifunzioni, fotocopiatrici, stampanti Ricoh e Xerox. Forti di un'esperienza sul mercato da 26 anni ci occupiamo di Noleggio e Vendita di Materiali di consumo

Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2017

Ricoh lancia le SP C840DN e C842DN, stampanti con pannello “smart”

Le nuove stampanti a colori A3 Ricoh SP C840DN e SP C842DN offrono velocità e numerose funzionalità, interamente accessibili tramite il pannello “smart”.
Con una velocità rispettivamente di 45 e 60 ppm – sia a colori sia in bianco e nero – le due nuove soluzioni di stampa a colori A3 offrono una capacità di alimentazione di 4.700 fogli e sono ideali per le aziende che hanno necessità di produrre internamente elevati volumi di documenti dall’aspetto professionale.
Le soluzioni sono dotate dello Smart Operation Panel di Ricohun pannello touch da 10,1” che risponde alle esigenze degli utenti già abituati a questa tipologia di interfaccia. Il pannello è inoltre personalizzabile in modo che l’utente, autenticandosi, abbia immediatamente a disposizione le funzionalità che utilizza con maggiore frequenza.

Ricoh SP C840DN e SP C842DN


Oltre ad offrire una rapida elaborazione dei documenti a colori grazie al controller con processore Intel, Ricoh SP C840DN e SP C842DN integrano avanzate opzioni di finitura tra cui la pinzatura senza punti metallici e un’unità interna di piegatura multipla che permette di realizzare facilmente locandine e pieghevoli.


Tra le caratteristiche peculiari, la gestione di formati fino all’A3+ e di banner e il supporto di differenti grammature fino a 300 g/m² anche da cassetto e stampa fronte/retro su carta spessa (fino a 256 g/m²). Questi modelli vantano un impatto ambientale ridotto, il TEC (Typical Electricity Consumption) particolarmente contenuto colloca i device tra quelli con i più bassi consumi elettrici del mercato. Inoltre, le soluzioni sono conformi agli standard Energy Star v2, Blue Angel Mark (BAM) e EPEAT Gold.
link utili:
fonte: http://www.techfromthenet.it/201702073753/News-hardware/ricoh-sp-c840dn-e-c842dn-stampanti-a3-con-pannello-smart.html

Nessun commento:

Posta un commento